Termini e Condizioni
Accesso, navigazione oppure uso del Sito dopo le modifiche dei Termini di Utilizzo dello stesso comportano l’accettazione delle modifiche medesime.
Si invitano gli utenti a consultare periodicamente i Termini di Utilizzo del Sito e le altre sezioni del Sito in modo da verificare aggiornamenti ed eventuali modifiche.
Condizioni per l’utilizzo del Sito e dei Servizi
Utilizzare il Sito e i Servizi di “Chez Babette – Garage Sale” in generale, comporta a carico dell’utente:
• il divieto di violare la legge, di violare i diritti altrui o di violarele regole stabilite dal titolare e gestore del Sito
• il divieto di utilizzare il Sito o i Servizi del Sito in mancanza della capacità di agire e di stipulare contratti legalmente vincolanti (ad esempio, per mancanza della maggiore età)
• il divieto di pubblicare dati falsi, inesatti, fuorvianti, diffamatori od offensivi
• il divieto di utilizzare o pubblicare spamming, messaggi a catena o schemi di vendita piramidale
• il divieto di diffondere virus o qualsiasi altra tecnologia volta a danneggiare il Sito oppure gli interessi o diritti di proprietà di altri utenti
• il divieto di utilizzare robot, spider, scraper o altri strumenti automatici per accedere ai Servizi del Sito
• il divieto di copiare, riprodurre, effettuare reverse engineering, modificare, creare lavori derivati, distribuire o diffondere pubblicamente qualsiasi contenuto (fatto salvo che per informazioni dello stesso utente) del Sito o dei Servizi senza la preventiva autorizzazione scritta del gestore e titolare del sito
• il divieto di raccogliere informazioni sugli utenti, indirizzi email compresi, senza il loro consenso.
Perdita del diritto di utilizzo del Sito e dei Servizi di Chez Babette Garage Sale
L’utente perderà il diritto di utilizzo del sito e dei servizi di ChezBabette – Garage Sale nelle seguenti ipotesi:
• l’utente viola i punti sopra elencati nella parte intitolata “Condizioni per l’utilizzo del Sito e dei Servizi”
La perdita del diritto di utilizzo del sito verrà notificata all’utente per mezzo e-mail e all’indirizzo e-mail fornito in sede di iscrizione al Sito. Dalla ricezione dell’e-mail l’utente perderà il diritto di utilizzo del sito.
Responsabilità del gestore e titolare del Sito relativamente al Sito e ai Servizi
Ciascun utente accede al Sito in autonomia ed a suo esclusivo rischio.
Il gestore e titolare del Sito declina qualsiasi responsabilità relativamente a qualsiasi danno o pregiudizio patito dagli utenti come conseguenza dell’accesso e dell’utilizzo del Sito, dei Servizi o del download di qualsiasi materiale presente sul sito compresi virus, malware o altri contenuti elettronici malevoli presenti sul Sito.
Il gestore e titolare del Sito non è responsabile per ritardi o mal funzionamenti del Sito e dei Servizi inerenti al Sito.