Regolamento Espositori
PARTECIPARE
i) SELEZIONE:
Ogni candidatura deve essere accompagnata da 5 foto di 5 vestiti che intendi esporre al market in modo da far capire il genere che porterai con te.
La risposta circa l’accoglimento o meno della candidatura, pertanto, NON sarà IMMEDIATA, ma al termine del periodo di selezione.
N.B: in caso di assoluta difformità tra le foto e gli oggetti effettivamente esposti all’evento l’organizzazione si riservala facoltà di non far più partecipare l’espositore agli eventi successivi.
(es: mando foto di 5 borse firmate e poi all’evento non ne viene esposta nemmeno una di queste)
​
ii) REGOLA GENERALE DELL’ALTERNANZA:
Lo stesso espositore non potrà partecipare a due edizioni consecutivamente.
​
iii) MAI PIU’ ESPOSITORE:
Non potrà più partecipare chi:
– espone materiale diverso da quello mostrato in fotografia al momento della selezione;
– elude la regola dell’alternanza fornendo un nome diverso al momento della selezione;
- viene meno al normale vivere civile che dovrebbe interessare i rapporti tra colleghi, determinando il cessare di quell'armonia che Chez Babette - Garage Sale si impegna a garantire tra i vari sellers ad ogni edizione.
​
SOPRAVVENUTA IMPOSSIBILITA' DI PARTECIPAZIONE DELL’ESPOSITORE
La quota di partecipazione non è rimborsabile a prescindere dalla ragione della sopravvenuta impossibilità di partecipazione dell’espositore. Per un’ulteriore chiarezza rientra in questa ipotesi, tra le altre ipotesi non elencate, ma incluse nella dicitura “a prescindere dalla ragione della sopravvenuta impossibilità”, il mancato adeguamento dell’espositore alla normativa in vigore al tempo alla data per cui ha pagato per partecipare (anche emanata posteriormente alla data di pagamento).
​
ANNULLAMENTO EVENTO
In ottemperanza al dlgs 18/2020 (conv. in legge 27/2020) art 88bis comma 1 lettera e, comma 2 lettera b e comma 3, nel caso di annullamento dell’evento da parte dell’organizzazione per sopravvenuta impossibilità di svolgimento la quota di partecipazione verrà rimborsata nella modalità “emissione voucher” con pari importo alla quota pagata da utilizzare entro un anno dalla emissione del voucher stesso.
​
PAGAMENTO
Il pagamento è richiesto anticipatamente.
È soltanto dopo aver effettuato il pagamento che la prenotazione dello spazio espositivo diventa definitiva. Con il pagamento il potenziale espositore diventa espositore accettando in ogni sua parte il presente regolamento.
Potrai pagare lo spazio espositivo entro le 24h dalla tua richiesta; dopo tale tempo, lo spazio torna disponibile ad altre persone.
​
MERCE VENDUTA
Ogni espositore è responsabile delle condizioni e dell’originalità della merce venduta/ scambiata/ esposta nel suo stand.
​
FOTOGRAFIE
L’organizzazione sceglie con cura quali foto pubblicare e quali omettere. Ci riserviamo anche la facoltà di eliminare in un secondo momento le fotografie pubblicate sulla pagina Instagram dell’evento (@chezbabettegaragesale).
​
ALLESTIMENTO:
orario di inizio e ritardo
L’espositore potrà allestire il suo spazio ESCLUSIVAMENTE il giorno dell’evento e dovrà presentarsi alle ore 9.30. Sarà tollerato un ritardo di massimo 30 minuti superati i quali l’espositore perderà in automatico il diritto di partecipare all’evento a prescindere dalla motivazione del ritardo. Non si darà luogo ad eccezioni.
​
ALLESTIMENTO:
materiale vietato
Sono vietati i seguenti elementi espositivi:
- più di 2 stand appendi abiti in acciaio (quelli con rotelle da showroom per intenderci) nello stesso spazio espositivo;
- stand appendi abiti in acciaio (quelli con rotelle da showroom per intenderci) doppi o a due altezze;
- più di 3 stand appendi abiti Mulig in un solo spazio;
per un'ottimale esposizione si prega di contattare l'organizzazione per coordinarsi al meglio.
​
Definizioni:
– Spazio espositivo: lo spazio all’interno del garage delimitato dai confini tracciati con segnaletica orizzontale.
Ogni spazio espositivo è grande, di regola, 2mX2m
– Evento in corso: l’evento a cui l’espositore sta prendendo parte.
– Evento precedente: evento appena conclusosi.
​
Chi sceglie di partecipare all’evento CHEZ BABETTE – GARAGE SALE sceglie consapevolmente di accettare e rispettare il regolamento qui descritto in ogni sua parte.
Il regolamento, essendo pubblico, è consultabile da chiunque in qualsiasi momento, espositore o potenziale espositore.
L’organizzazione ne darà per scontata la presa visione.
DISCLAIMER ACQUIRENTI
L’organizzazione non risponde della merce viziata (es: fallata bucata, scucita, difettosa) acquistata presso gli espositori durante qualsiasi evento.
Ogni espositore è responsabile delle condizioni della merce venduta/ scambiata nel suo stand.
Si avvisano i gentili visitatori che l’organizzazione non fornisce i dati personali degli espositori ad eccezione dell’ipotesi in cui questi ultimi possiedano un profilo Instagram/ pagina Facebook dedicato alla vendita tra privati dei loro oggetti personali.